Ad Arezzo un weekend gustoso in arrivo con "Tartufi d'Etruria"

Domenica 7 e lunedì 8 dicembre nella città toscana

Ad Arezzo un weekend gustoso in arrivo con

Nuovo appuntamento tutto da gustare nel ponte festivo in arrivo. Questa volta ci spostiamo in Toscana dove domenica 7 e lunedì 8 dicembre è in arrivo ad Arezzo la dodicesima edizione di "Tartufi d'Etruria", la manifestazione che si svolge sotto i Portici di via Roma dedicata ai freschi "tuberi" provenienti dal territorio aretino. Sarà una vera e propria festa di sapori con venticinque stand che saranno ubicati nell'area compresa fra i Portici, via Ser Petraccolo e piazzetta Sopra i Ponti (gli orari: dalle ore 10 alle 20 domenica 7 dicembre e dalle 9 alle 20 lunedì 8 dicembre).

Quest'anno è una buona annata per tutti gli amanti del tartufo: grazie all'abbondanza del raccolto i costi sono infatti più contenuti. Ma in vetrina ci saranno anche altri prodotti dell'agroalimentare locale: miele e composte di frutta, castagne, farine, salumi e formaggi, cioccolata artigianale.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Blog di ricette di cucina ed itinerari gastronomici - missione cucina non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Ti è piaciuta questa pagina?
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Aggiungi un Commento

Locali attrezzati