Tutto pronto per il "Chocofestival" a Chieti

Da venerdì 28 a domenica 30 novembre nel centro storico

Tutto pronto per il

Tutto pronto a Chieti per la sesta edizione di "Chocofestival", manifestazione che si svolgerà da venerdì 28 a domenica 30 novembre e che sarà animata da circa 40 espositori provenienti da tutta Italia. Corso Marrucino sarà il centro della manifestazione e il luogo dove i "golosi" potranno degustare e acquistare il cioccolato. Ma l'intero centro storico sarà pronto a fare festa con spettacoli, show cooking, visite guidate alla Chieti sotterranea e numerosi ospiti che arricchiranno il programma dell'evento. Tra le novità la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka e la presenza del campione del mondo di cioccolateria Roberto Lestani.

Da non perdere, sabato 29 novembre, la "Notte Bianca del Cioccolato" con il concerto di Pizzica salentina e lo spettacolo teatrale di beneficenza “Ma che ti ridi” con l’attore e regista Pierluigi Di Lallo.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Blog di ricette di cucina ed itinerari gastronomici - missione cucina non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Ti è piaciuta questa pagina?
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Aggiungi un Commento

Locali attrezzati