Share This Article
Musica e cucina che coppia! Sabato 21 giugno è in programma la giornata europea della musica e al Palco Smeraldo di Eataly Milano si celebra l’evento (a cui va aggiunto quello non secondario dell’arrivo della stagione estiva…) con un ospite decisamente popolare per gli amanti dei fornelli ma meno conosciuto per i cultori musicali: stiamo parlando di Joe Bastianich, showman e ristoratore ma anche “frontman” dei The Ramps, questo il nome del suo gruppo rock-folk, che si esibirà in compagnia del proprio percussionista, il cantautore e produttore Mike Seay, che è anche la sua spalla nel programma di Sky Arte “On the Road”.
La musica a quanto pare non è un semplice hobby per Joe Bastianich che si è esibito anche al Blue Note di Milano. La serata da Eataly sarà però incentrata sul divertimento e chissà se non ci sia spazio anche per i suoi giudizi al “fulmicotone” che lo hanno reso noto al grande pubblico…
Insieme a Bastianich sul palco ci sarà anche il pianista pugliese Roberto Esposito. Per il pubblico l’ingresso è gratuito.