Share This Article
Crea, costruisci e se sei un goloso…mangia! I Lego hanno accompagnato più di una generazione di bambini che in lunghi e interminabili pomeriggi hanno dato sfogo alla loro creatività cercando di portare a compimento (più o meno…) una scultura di mattoncini colorati.
E alzi la mano a chi non è mai finito un piccolo blocco in bocca, una scena classica con il copione che prevede le mamme a urlare disperate richiamando le classiche regole di buon comportamento domestico…Adesso il problema si chiude qua perché il designer giapponese Akihiro Mizuuchi ha deciso di inventarsi le costruzioni Lego di cioccolata con i vari tagli come nell'originale. Quattro i gusti e le colorazioni disponibili: cioccolato bianco, cioccolato al latte, fondente e l’inusuale cioccolato rosa.
Ecco, adesso per le mamme si pone un altro problema: gestire gli eventuali mal di pancia del figlio e il terrore nello scoprire lenzuola e sedili dell'automobile dipinti di cioccolata…Buon divertimento ragazzi (e in bocca al lupo mamme)!