Ahi! Quante volte vi sarete ritrovati a pronunciare questa esclamazione tra le mura della vostra cucina. La padella si è rovinata, l’antigraffio è svanito con un colpo di spugna e l’aderenza della superficie ha fatto acqua (nel vero senso della parola!). Perché? Non era Stonewell, claro. Eppure lo sappiamo bene che il segreto per una cucina sana e nutriente inizia proprio dalla qualità dei materiali di utilizzo.
Le cuoche più scrupolose e con l’occhio più attento si saranno già accorte delle padelle antiaderenti in pietra lavica Stonewell. Con una cifra che non lascia spazio agli equivoci: 100% antiaderenti ed antigraffio.
Non c’è spugna o…artiglio felino in grado di lasciare il segno! Ma il miglior giudice sarà il nostro palato: grazie alla qualità di questa padella non c’è bisogno di fare esperimenti o aggiunte “corpose” di condimenti. Le verdure? Croccanti fuori e tenere dentro. La carne e il pesce? Più che secondi diventeranno… primi di qualità!
E non servirà nemmeno una lente di ingrandimento per capire che il colore della padella rimarrà sempre quello dei giorni migliori. Uniforme. Come la cottura dei cibi. Ma non finisce qui perché in cucina l’occhio vuole sempre la sua parte e a questo aspetto ci ha pensato il design del prodotto, semplice e accattivante.
Ma se con la “linea” potremo dormire tranquilli, alla “salute” del portafogli ci penserà invece la lavica, materiale che permette di cucinare a temperature più basse: la bolletta del gas ringrazierà. Bene, siete già corse ai fornelli? Buon appetito!
Per chi volesse approfittarne potete accedere a questa offerta per il set di padelle Stonewell in pietra lavica
Hai trovato interessante l’articolo “Fedeli alla linea con le padelle in pietra lavica. E anche la bolletta sarà più leggera!”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Curiosità in Cucina e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.