Sbarca sul mercato italiano lo Yogurt Maker di Princess, per preparare in casa un prodotto sano, nutriente e dietetico. Come si prepara con questo prodotto lo yogurt?
Scaldate il latte fino a poco prima della bollitura (per il latte a lunga conservazione non occorre) e lasciatelo poi raffreddare. In un recipiente mescolate latte e un pacchetto di fermenti lattici o un vasetto di yogurt fresco naturale. Versate quanto preparato nei vasetti, chiudeteli con il coperchio a vite e metteteli nello Yogurt Maker. Accendete l’apparecchio e mettete la lancetta di memorizzazione sull’ora nella quale termina il processo di maturazione. Dopo l’ora prefissata spegnete l’apparecchio, togliete i vasetti e il vostro yogurt è pronto da riporre in frigo per una gustosa merenda o colazione.
Hai trovato interessante l’articolo “Un nuovo apparecchio per fare lo yogurt”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Curiosità in Cucina e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.