Questo antipasto, veloce da preparare anche il giorno prima, può andar bene per la cena della Vigilia o come finger food per aperitivo.
In una ciotola amalgamate la ricotta con un cucchiaino di latte, rendendola cremosa. Unite poi il tonno, il prezzemolo e i capperi tritati. Aggiungete, a piacere, la maionese o lo yogurt magro facilmente preparabile con la yogurtiera.
Tagliate la calottina dei bignè acquistati già pronti e con una sache à poche riempiteli. Copriteli con la sua calottina e sistemateli su un vassoio. Decorate con qualche foglia di prezzemolo e capperi.
Hai trovato interessante l’articolo “Bignè salati con mousse di tonno”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Antipasti e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.