Coltello, forbici o classica rotella: cosa usate solitamente per tagliare la pizza? Dopo che la margherita è uscita dal forno per fare gli spicchi c’è chi sceglie, ad esempio, anche un telaio di bicicletta, compreso di sellino e manubrio, con la rotella tagliapizza al posto della ruota. Un utensile che si trasforma poi in oggetto da arredo in cucina. Quando infatti la bici – tagliapizza non viene utilizzata, potete posizionarla sul ripiano della cucina o su di una mensola. Si chiama Fixie Pizza Cutter e ha entrambe le ruote della bici formate da rotelle ben affilate adatte ad affettare la pizza nei classici spicchi. Questa rotella tagliapizza è stata progettata da Doiy Design. Ma in commercio ne esistono di rotelle taglia pizza simili.
Hai trovato interessante l’articolo “Utensile per tagliare la pizza a forma di bici!”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Curiosità in Cucina e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.