Vi abbiamo già parlato delle scatole per il pranzo, dei barattoli da cucina e delle bento box. Senza dimenticare che per una schiscetta d’autore ci vuole un altrettanto contenitore per cibi di classe: My Lunchbox di Yanko Design, composto da un recipiente vero e una base speciale dotata di ingresso usb da connettere automaticamente al laptop così che si avvia lo speciale programma, dove poter impostare un timer e la temperatura desiderata. Quindi se non avete il microonde in ufficio, il problema delle pietanze fredde è risolto! Basterà aspettare il segnale del computer come avviso che il pranzo è pronto. Facile e veloce, la soluzione giusta per ottimizzare i tempi delle pause pranzo al lavoro.
Hai trovato interessante l’articolo “Un contenitore per cibi intelligente e modernissimo”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Curiosità in Cucina e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.