Della serie semplice e geniale ecco un oggetto di design sorprendente, ideale per cucinare con simpatia.
Sono silhouette in silicone Lid Sid divertenti e allo stesso tempo funzionali. Perfette per tenere sollevato il coperchio, durante la cottura dei cibi.
Si appoggia alla pentola e la piccola figura, “intrappolata” tra tegame e coperchio, sembra un personaggio che tenta di scappare. Disponibile in set da due in bianco e rosso.
Hai trovato interessante l’articolo “Utensili in cucina per far uscire il vapore”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Curiosità in Cucina e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.