Tagliare la polpa di mango a pezzi non troppo grandi, metterli in una ciotola, spolverizzarli con lo zucchero e irrorarli con il succo di limone. Mescolare e far riposare per circa 30 minuti a temperatura ambiente, mescolando ogni tanto. Nel frattempo, dividere i frutti della passione a metà e, aiutandosi con un cucchiaino, svuotarli della polpa. Mettere lo yogurt (scopritelo come farlo con la yogurtiera!) nel bicchiere del frullatore con la polpa dei frutti della passione e far frullare per circa 30 secondi, ottenendo un composto omogeneo.
Riprendere il composto di mango e versarlo nel bicchiere del frullatore. Far frullare per circa 1 minuto, per ottenere un composto omogeneo. Versarlo nei bicchieri freddi di frigorifero e porli in frigo fino al momento di servire.
Hai trovato interessante l’articolo “Frullato di mango, yogurt e frutti della passione”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Bevande e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.