Il freddo è già arrivato così anche la voglia di chiudersi in casa magari a far biscotti con spianatoia e mattarello oppure, se siete più tecnologici, con la biscottiera elettrica! Per dare un tocco in più ai nostri dolcetti oltre ad usare le classiche formine, possiamo procurarci il mattarello di Valek, azienda polacca che realizza a mano questi simpatici utensili. Così mentre spianiamo l’impasto, vediamo comparire animaletti, motivi geometrici, nomi, decori tipici del Natale e tanti altri disegni. Per restare in tema Halloween ci sono mattarrelli con incisioni che riproducono fantasmi, zucche e pipistrelli.
I Valek Rolling Pins sono in legno di faggio e interamente realizzati a mano. Da provare, ma anche da regalare!
Hai trovato interessante l’articolo “Biscotti di vero design con le incisioni nel mattarello”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Curiosità in Cucina e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.