Con uno stampino della forma che preferite (potete utilizzare anche le formine utilizzate per i biscotti), ricavate dalle fette di pancarré le basi per i crostini, in modo da ottenerne almeno tre a testa. Fateli dorare per pochi istanti sotto il grill del forno a 200° C. Nel frattempo lavate bene le albicocche, privatele del nocciolo e ricavatene delle fettine; tagliate il brie a pezzettini sopra un tagliere da cucina. Disponete poi su ciascun crostino un pezzetto di brie, una fettina di albicocca e qualche fogliolina di timo fresco.
A piacere, potete spolverizzare con qualche nocciola tritata. Servite i crostini così o passateli di nuovo sotto il grill del forno fino a far fondere il formaggio, poi serviteli.
Hai trovato interessante l’articolo “Crostini con brie e albicocche”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Antipasti e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.