Un utensile da cucina che si contraddistingue per la sua forma ricercata ed ergonomica, che ricorda quella di un tablet, è il nuovo Ravioli Tablet che consente di realizzare in casa piatti freschi e genuini in ogni occasione come degli squisiti ravioli ripieni.
In maniera semplice e veloce si ottengono ben 10 ravioli per volta della misura 50 x 50 millimetri che si possono poi farcire a proprio piacimento.
Ravioli Tablet è realizzato in alluminio anodizzato per alimenti, materiale che garantisce un prodotto sano e a lunga durata e che non rilascia alcun tipo di metallo pesante sulla sfoglia. Il piano in policarbonato per alimenti consente un taglio netto con una semplice passata di matterello. Insomma un complemento comodo e semplice da pulire.
Hai trovato interessante l’articolo “Utensile per fare i ravioli tra tradizione e modernità”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Curiosità in Cucina e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.