Stendete la pasta di pane o pizza su una teglia sopra la carta da forno. Distribuite sopra le fette di prosciutto cotto. Scolate le olive dal suo olio di conservazione, tagliatele a rondelline e mettetele sparse sopra il prosciutto cotto. Lavate il timo e distribuite le foglioline sopra le olive e il prosciutto cotto. Arrotolate l’impasto ben stretto. Affettatelo in tante e disponete le girelle sopra una teglia. Salate e infornate (anche nel forno che utilizzate per la pizza) a 190° per 15 minuti circa.
Hai trovato interessante l’articolo “Girelle di pane al profumo di timo”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Pane e Pizza e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.