Vi avanza il roastbeaf della domenica? Preparateci dei gustosi panini da portare al lavoro il giorno dopo! I sandwich imbottiti con il roastbeaf sono ottimi anche per un pic-nic all’aria aperta. Lavate le foglie di insalata e una zucchina di grandezza media. Affettatela in maniera sottile, grigliatela e salate leggermente. Nel frattempo fate asciugare l’insalata. Prendete 6 fette di pane integrale o del pane in cassetta ai cereali. Mettetelo a scaldare nel tostapane se lo mangerete immediatamente. Disponete su una fetta una foglia di insalata, le zucchine grigliate condite con un filo d’olio, due o tre fette di roastbeaf avanzato, una fetta di Emmental. Richiudete con un’altra fetta di pane e mangiate!
Hai trovato interessante l’articolo “Sandwich con roastbeaf “riciclato””?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Pane e Pizza e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.