Colombe e uova di Pasqua, meglio artigianali

Colombe e uova di Pasqua, meglio artigianali

Per un'altra Pasqua in tempo di crisi anche la tradizione si misura con il portafoglio, ma i consumatori si fanno sempre più attenti alla qualità. Così i prodotti artigianali, conquistano il cliente attento grazie al gusto e alla ricerca di qualità. Magari si compra un po' meno, ma si compra meglio. I pasticceri e cioccolatieri artigiani partono dall’utilizzo di materie prime di qualità e di provenienza tracciabile e riescono a realizzare creazioni uniche per la particolarità delle decorazioni interamente fatte a mano e per l’originalità del confezionamento. Inoltre sull'uso degli ingredienti e i metodi di lavorazione, il pasticcere-cioccolatiere artigiano è sempre a disposizione per soddisfare le domande del consumatore. La freschezza del prodotto artigianale viene poi prima di tutto.

Insomma l’uovo di cioccolato o la colomba pasquale meglio comprarli artigianali. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 40 euro al kg per l’uovo di cioccolato ai 13 e i 18 euro per la colomba pasquale freschi di pasticceria.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Blog di ricette di cucina ed itinerari gastronomici - missione cucina non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Ti è piaciuta questa pagina?
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Aggiungi un Commento

Locali attrezzati