Battere le fette di petto di pollo con il batticarne, salare e pepare, adagiare sopra ad ogni fettina del radicchio tagliato e delle nocciole tritate. Richiudere quindi con un’altra fettina di petto di pollo, arrotolare e fermare bene gli involtini con degli stuzzicadenti. Scaldate in una pentola uno spicchio d’aglio sbucciato con un po’ d’olio e adagiare gli involtini. Lasciare rosolare bene da entrambe le parti, aggiungere il dragoncello.
Sfumare con il vino bianco, salare e pepare con il macinapepe. A piacere è possibile aggiungere in cottura del radicchio tagliato e lasciarlo appassire, si utilizzerà come letto per gli involtini. Servire con una spolverata di nocciole e (se lo gradite!) un calice di buon vino bianco fresco!
Hai trovato interessante l’articolo “Involtini di pollo con radicchio e nocciole”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Pollame e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.