Tritate lo scalogno sopra un tagliere da cucina e fatelo dorare in padella con un filo d’olio versato dall’oliera per poi cuocere gli spinaci. Nel mixer frullatte grossolanamente il pancarré, le noci e gli spinaci. Battete le fette di fesa di tacchino, riempitele con il composto frullato, arrotolatele e chiudete con lo spago o con uno stecchino. Passate l’involtino così ottenuto nella farina. In una padella scaldate 3 cucchiai di olio e un rametto di rosmarino.
Rosolatevi gli involtini per pochi minuti, salateli, aggiungete mezzo bicchiere di vino bianco e fate evaporare. Prima di terminare la cottura aggiungere lo zafferano sul fondo della padella così da mischiarsi con il liquido di cottura.
Hai trovato interessante l’articolo “Involtini di tacchino allo zafferano farciti di spinaci e noci”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Pollame e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.