Durante la precottura del riso tritate finemente la scorza di limone, mescolatela al tonno, quindi unire i capperi e le olive tagliate a filetti. Dopo aver scolato il riso conditelo con un filo d’olio e aggiungetelo agli altri ingredienti. Versate il tutto in uno stampo leggermente unto e mettete in forno a 200° C per circa 20 minuti. Sfornate e guarnite con fettine di limone.
Hai trovato interessante l’articolo “Budino di riso al profumo di limone”?
Se sei alla ricerca di gustose ricette, consigli pratici per la cucina, non perderti le altre sezioni del portale Missione Cucina.
Puoi trovare tanti contenuti utili ed interessanti: scegli la categoria che più ti interessa come, ad esempio, la categoria Dolci alla Frutta e non perdere gli articoli selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Missione Cucina: ricette economiche, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.